Accessibilità Grand Hotel Primavera

La struttura si sviluppa su 3 piani collegati da due ascensori, dal piano terra al piano 2 (78x108x112cm), con segnale visivo di arrivo al piano e pulsantiera interna in braille e rilievo.
L’hotel presenta un’entrata principale posta al primo piano e un’entrata ristorante posta al piano terra che si affacciano entrambe su via Cibrario.
L’ampia entrata principale presenta due porte scorrevoli ed è raggiungibile direttamente con l’auto per lo scarico bagagli. Il parcheggio riservato gratuito dell’hotel si trova di fronte all’entrata principale dell’hotel, è gratuito ed è collegato tramite percorso misto in asfalto e moquette con pendenza del 9% e del 31% (160*8 cm) nella soglia antecedente la porta scorrevole.
Al primo piano tutti gli ambienti sono collegati senza ostacoli: la Reception, con bancone alto 93 cm, il Bar, con bancone alto 95cm, arredato con tavoli tondi a piede centrale e spazio utile sottostante di 72 cm, la sala tv, il servizio igienico attrezzato, la palestra e le camere accessibili e attrezzate.
Il servizio igienico attrezzato della zona reception è dotato di Wc sospeso con apertura frontale alto 48 cm con possibilità di accosto frontale.

L'hotel dispone di 56 camere di cui 3 attrezzate per disabili e 3 accessibili, tutte al primo piano.
Le camere 103 e 121 sono triple con letti mobili alti 51 e 53cm, la camera 105 è doppia con letto mobile alto 58 cm, tutti con possibilità di accosto frontale e laterale. Il servizio igienico delle camere è dotato di Wc a pavimento con possibilità di accosto frontale e laterale destro. I bagni sono dotati di doccia a pavimento.

Le camere 118,119,124 sono triple con letti mobili alti 54 cm e possibilità di accosto da tutti i lati, la camera 122 è doppia. Il servizio igienico delle camere è dotato di Wc a pavimento alto 54 cm con possibilità di accosto frontale. I bagni sono dotati di vasca e di doccia con box rigido e gradino all’ingresso.

Al piano terra tutti gli ambienti sono collegati senza ostacoli: la sala colazioni, la sala ristorante e bar, la sala giochi, la sala massaggi, il servizio igienico attrezzato e le 3 sale convegni.
Il servizio igienico è dotato di wc sospeso alto 48cm e con apertura frontale. Possibilità di accosto frontale e laterale destro.

Il ristorante e le sale convegni sono aperti anche per clienti esterni, accedendo dall’entrata dedicata. L’entrata ristorante presenta una porta a battente preceduta da una soglia di 2 cm e tappeto in gomma. All’esterno è presente un citofono.
Le tre sale congressuali sono: la Sala Tiziano e la Sala Leonardo da 50 posti ognuna e la Sala Michelangelo da 60 posti con gradino di 33 cm per l’accesso al palco relatori.

La sala colazione è arredata con tavoli quadrati con gambe laterali e spazio utile sottostante di 71 cm. Il buffet della colazione è alto da 85 a 135 cm. Il bar ha un balcone alto 98 cm.

La sala ristorante dispone di tavoli quadrati con spazio utile sottostante di 68 cm e tondi spazio utile sottostante di 77 cm. In caso di bel tempo è possibile pranzare anche nella parte esterna della sala ristorante superando uno scalino di 7 cm. Il ristorante propone piatti per vegetariani e vegani.

Al secondo piano è presente il Centro Benessere: zona relax con lettini alti 50 cm, 3 cabine trattamenti, bagno turco (gradino per entrare di 21 cm), sauna (gradino per entrare di 17 cm), idromassaggio (collegata con 5 gradini di 16 cm) e la piscina.

Gli animali sono i benvenuti.

Mappe Grand Hotel Primavera

in collaborazione con Village for all – V4A®

  • Mappa di Distribuzione Grand Hotel Primavera - 4* Mappa di Distribuzione Grand Hotel Primavera - 4* ( )
  • Camera  105 - Matrimoniale -  Grand Hotel Primavera - 4* Camera 105 - Matrimoniale - Grand Hotel Primavera - 4* ( )
  • Camera 103 - Bagno - Grand Hotel Primavera - 4* Camera 103 - Bagno - Grand Hotel Primavera - 4* ( )
  • Camera 103 - Matrimoniale - Grand Hotel Primavera - 4* Camera 103 - Matrimoniale - Grand Hotel Primavera - 4* ( )
  • Camera 105 - Bagno - Grand Hotel Primavera - 4* Camera 105 - Bagno - Grand Hotel Primavera - 4* ( )
  • Camera 118 - Bagno - Grand Hotel Primavera - 4* Camera 118 - Bagno - Grand Hotel Primavera - 4* ( )
  • Camera 119 - Bagno - Grand Hotel Primavera - 4* Camera 119 - Bagno - Grand Hotel Primavera - 4* ( )
  • Camera 121 - Bagno - Grand Hotel Primavera - 4* Camera 121 - Bagno - Grand Hotel Primavera - 4* ( )
  • Camera 121 - Tripla - Grand Hotel Primavera - 4* Camera 121 - Tripla - Grand Hotel Primavera - 4* ( )
  • Camera 122  - Matrimoniale - Grand Hotel Primavera - 4* Camera 122 - Matrimoniale - Grand Hotel Primavera - 4* ( )
  • Camera 122 - Bagno - Grand Hotel Primavera - 4* Camera 122 - Bagno - Grand Hotel Primavera - 4* ( )
  • Camera 124 - Bagno - Grand Hotel Primavera - 4* Camera 124 - Bagno - Grand Hotel Primavera - 4* ( )
  • Camera 124 - Tripla - Grand Hotel Primavera - 4* Camera 124 - Tripla - Grand Hotel Primavera - 4* ( )
  • Camere 118-119 - Tripla - Grand Hotel Primavera - 4* Camere 118-119 - Tripla - Grand Hotel Primavera - 4* (190,3 KB)
  • Piano Terra -  Serivzio Igienico Accessibile - Grand Hotel Primavera - 4* Piano Terra - Serivzio Igienico Accessibile - Grand Hotel Primavera - 4* ( )
  • Piano Terra - Zona Bar  - Serivzio Igienico Accessibile - Grand Hotel Primavera - 4* Piano Terra - Zona Bar - Serivzio Igienico Accessibile - Grand Hotel Primavera - 4* ( )