Accessibilità Ristorante Righi La Taverna

Il Ristorante si affaccia su Piazza della Libertà e si sviluppa su 2 piani collegati da una scalinata composta da 17 gradini di 18 cm e corrimano a sinistra: il primo dedicato all’osteria e il superiore al ristorante stellato Michelin.

Nella veranda posta su piazza della libertà sono collocati tavoli quadrati con spazio libero sottostante di 70 cm. I camerieri effettuano il servizio bar e ristorante al tavolo.

Il ristorante dispone di entrata con porta a battente larga 128 cm e 4 gradini di 17 cm segnalati cromaticamente.

La sala dell’osteria Righino è arredata con tavoli quadrati a gamba centrale e spazio utile sottostante di 71 cm. Alcuni tavoli laterali dispongono di panche per la seduta non movibili. È possibile il pagamento al tavolo oppure alla cassa collocata nella zona bar, dove il banco cassa è alto 113 cm.

Sullo stesso piano è collocato il servizio igienico non attrezzato, con spazi ridotti e Wc a pavimento alto 40 cm.

Al primo piano è collocata la sala ristorante Righi arredata con tavoli tondi e quadrati a gamba centrale con spazio libero sottostante di 75 cm. È possibile pagare al tavolo oppure alla cassa presente al piano con banco alto 120 cm.

La cucina, previa richiesta, è in grado preparare menù specifici per celiaci, vegetariani e intolleranti.

Mappe e descrizione Ristorante Righi La Taverna

in collaborazione con Village for all – V4A®

  • Descrizione Ristorante Righi La Taverna Descrizione Ristorante Righi La Taverna (221,67 KB)
  • Mappa di Distribuzione Ristorante Righi La Taverna Mappa di Distribuzione Ristorante Righi La Taverna (218,96 KB)
  • Piano Primo - Servizio Igienico Accessibile - Ristorante Righi La Taverna Piano Primo - Servizio Igienico Accessibile - Ristorante Righi La Taverna (208,03 KB)