Accessibilità Hotel Silvana

La struttura si sviluppa su 2 piani, il piano terra dedicato alla reception e al ristorante Il Piccolo mentre il primo piano alle camere dell’hotel. I piani sono collegati da gradini e da un ascensore (73x83x119cm) con pulsantiera in braille e rilievo e segnale acustico di arrivo al piano, posto all’entrata dell’hotel.
L’entrata dell’hotel per accedere direttamente alle camere è raggiungibile dal parcheggio superando una rampa del 5% (119x225cm) e un gradino di 16 cm, mentre l’entrata dedicata alla reception si raggiunge sempre superando la rampa del 5%, un percorso pianeggiante in pietra e un gradino di 16 cm.
L’entrata dell’hotel dedicata alle camere e l’entrata della reception sono collegate internamente tramite 4 scalini (2 a salire e 2 a scendere).
L’entrata dell’hotel presenta una porta a battente di 91 cm e un citofono esterno. Mediante l’ascensore si raggiunge il primo piano in cui sono presenti le 8 camere dell’hotel, tra cui quella attrezzata.
La camera n. 1 dispone di letto matrimoniale alto 52 cm, con possibilità di accosto destro e frontale, ed è dotata di terrazzo con soglia di 4 cm per accedervi.
Il bagno è dotato di Wc a pavimento con apertura frontale alto 50 cm, con possibilità di accosto frontale e maniglione da ambo i lati. A disposizione doccia a pavimento con tenda e seggiolino richiudibile.
La camera è dotata di condizionatore, frigorifero, telefono, televisione e cassaforte.

Al piano terra la reception e la sala ristorante sono collegate da un varco di 72 cm mentre occorre superare un gradino di 12 cm per accedere alla Sala Colazione e alla Sala ristorante nel grottino in pietra, arredata con tavoli quadrati a piede centrale con spazio utile sottostante di 71 cm e che può ospitare 16 persone.
La Sala Colazioni è dotata di buffet alto 75 e i tavoli sono quadrati a piede centrale con spazio utile sottostante di 69 cm, mentre la sala ristorante presenta la cassa a 107 cm da terra e tavoli quadrati a piede centrale con spazio utile sottostante di 70 cm.
Il ristorante propone menu per celiaci ed è aperto anche ai clienti esterni, accedendo dall’entrata ristorante posta alla sinistra dell’entrata reception.

Il parcheggio riservato dell’hotel dispone di 8 posti auto gratuiti mentre da via del Voltone, se non si lascia l’auto nel parcheggio, è necessario superare una rampa del 5% (150x314cm) e un gradino di 16 cm per accedere all’entrata dedicata alla reception oppure una rampa del 6% (228x332cm) e un gradino di 15 cm per accedere direttamente al ristorante.

Gli animali sono i benvenuti.
L’hotel è chiuso il lunedì.

Mappe e descrizione Hotel Silvana

in collaborazione con Village for all – V4A®

  • Descrizione Hotel Silvana - 3* Descrizione Hotel Silvana - 3* (269,31 KB)
  • Mappa di distribuzione Hotel Silvana - 3* Mappa di distribuzione Hotel Silvana - 3* ( )
  • Camera 1 - Bagno - Hotel Silvana - 3* Camera 1 - Bagno - Hotel Silvana - 3* ( )
  • Camera 1 Doppia Hotel Silvana - 3* Camera 1 Doppia Hotel Silvana - 3* ( )